Lettera ad un direttore mai visto
Caro direttore,
ho imparato ad apprezzare la logica artimetica che ti ispira, condivido l’importanza dei numeri siano essi gli 80 secondi di sforamento o le 2 unità di presenza in organico negli orari settimanali. Ciò premesso vengo ai fatti…..
….
di caso in caso, cerco di svolgere al meglio il mio ruolo di caporedattore, con discernimento sinodale. Lo stesso discernimento che uso quando scelgo di intervistare un interlocutore invece di un altro, sforare di 13 secondi o di 85. Il discernimento c’è anche nella compilazione degli orari. Non sempre mi riesce ma sempre cerco di fare la scelta migliore nelle condizioni date. …
Caro direttore,
oltre l’aritmetica, sono tanti gli argomenti di confronto. Approfitto dell’occasione per ribadire la richiesta di un incontro che attendo dal giorno del tuo arrivo…
Con fiducioso coraggio.
Angela Mariella
F.S: La storia è la conflittualità del meglio con il peggio. In questa lotta c’è lo spazio dell’uomo della speranza. L’uomo che prende coscienza della realtà, non si dà per vinto e fa fronte. Fare fronte è l’uomo della speranza. (David Maria Turoldo)
Commenti recenti